Cibo colorato per la festa di Pasqua
Qui trovi idee per il menù per gli amanti della buona tavola. Vengono serviti i classici più buoni, ma anche nuovi piatti che di sicuro non avrai mai mangiato prima per Pasqua.
La gioia pasquale in 3 portate
1. Antipasti: da croccanti a cremosi
Iniziamo con gli asparagi, l'insalata, la zuppa. Siamo estasiati dalla bellezza dell'impiattamento di ogni antipasto e non riusciamo quasi a deciderci. E tu?
Tutto per un buon inizio
2. Piatto forte: bontà di Pasqua per tutti i gusti
L'agnello a Pasqua è un classico. Che ne diresti di una variante con radicchio rosso stufato e ravanelli in salsa all'aceto balsamico? Abbiamo pronte anche altre ricette come i graziosi nidi di spaghetti. Perché non festeggiare da subito la Pasqua più volte all'anno, naturalmente in modo non ufficiale? Abbiamo infatti l'intenzione di provare senza indugio tutte le seguenti ricette!
E tutto diventa squisito
3. Dessert: tanto graziosi e così dolci
Il coniglietto di Pasqua vorrebbe per dessert un gelato alle carote. Noi, però, non lo abbiamo nel nostro assortimento, perciò lo seduciamo con i nidi di Pavlova, le finte uova al tegamino e le tortine pasquali vegane. Per queste prelibatezze anche il coniglietto di Pasqua farà sicuramente un'eccezione.