Decorazioni

Ehi, la Pasqua è alle porte!

I preparativi sono la parte più divertente della festa, non è vero? E allora iniziamo subito con le decorazioni: ti mostriamo come festeggiare la Pasqua 2023 in modo sobrio ed elegante oppure coloratissimo.

Buona Pasqua

Questa festa di Pasqua sarà particolarmente chic. Sarà caratterizzata da lavoretti creativi, decorazioni, addobbi. Preferisci un ambiente naturale oppure variopinto come un arcobaleno? Nessun problema. La tua Migros ha tutto il necessario, per la gioia degli amanti delle decorazioni. ​Con una casa cooosì ben decorata, persino il coniglietto di Pasqua diventerà verde dall'invidia. Promesso.

Fantastiche decorazioni

Per chi ama i decori pasquali

Acquisti comodamente da casa?

Vai allo shop online

Pittura fresca

Puoi senz'altro abbellire il coniglietto e l'uovo di porcellana con un po' di pittura. Per un tocco in più, basta annotare un pensierino gentile su un variopinto bigliettino a forma di coniglietto oppure usare un timbro con i nomi su carta colorata. La decorazione da spargere garantisce ancora più allegria.

Realizzazione di lavoretti fai da te pasquali con figure di porcellana dipinte e set di timbri
    Visualizza i prodotti
    Per gli appassionati del feltro
    Una Pasqua creativa

    Ora dipingiamo la porcellana, vi apponiamo un timbro e nel frattempo ci gustiamo un Freylini.

    Scopri ora

    Decorazioni per l'albero di Pasqua

    Quest'anno sono disponibili ciondoli in tutti i colori dell'arcobaleno, realizzati in materiali che sinora le regine delle decorazioni e i re degli interni potevano solo lontanamente immaginare. A noi piace anche questo ciondolino in feltro:

    Alberello di Pasqua decorato
      Visualizza i prodotti
      Per chi ama i colori
      3, 2, 1... decorato

      Grazie a questi incantevoli ciondoli in feltro è possibile decorare l'alberello di Pasqua in un battibaleno.

      Scopri ora

      Spazio ai fiori

      Fuori, all'aperto, spuntano già foglie e fiori qua e là. Primavera, ci sei? Welcome back! Con i fiori freschi ti portiamo direttamente a casa nostra.

      Ecco come far durare a lungo i fiori recisi

      • Consiglio 1: dopo averli acquistati, metti di nuovo in acqua i fiori al più presto e, se necessario, taglia ancora i gambi.
      • Consiglio 2: i tulipani amano l'acqua. Hanno bisogno di poca acqua nel vaso, ma questa va cambiata ogni giorno e i gambi devono essere tagliati diritti.
      • Consiglio 3: in generale, se l'acqua viene cambiata ogni giorno e il vaso lavato bene, i fiori restano freschi più a lungo.
      Logo DoitGarden

      Ciondoli carini

      Realizza uova di Pasqua in porcellana

      Storie
      Altri contenuti che potrebbero interessarti
      Tutte le storie