Brunch pasquale di alta classe
Per il brunch gourmet servono i prodotti giusti sulla tavola e gli ospiti giusti attorno ad essa. Ai primi ci pensiamo noi.
Brunch fuori casa: un regalino originale
Chi invece di ospitare è invitato deve in realtà occuparsi solo di una cosa: un originale regalino. L'ideale sarebbe un qualcosa di commestibile, che sia adatto a qualsiasi tavola per il brunch. Ebbene sì, i regalini da divorare non passano MAI di moda.
Un trio da sogno, e per giunta squisito!
Mentre i grandi si teletrasportano nel paradiso del gusto con salmone e formaggio, i piccoli preferiscono piuttosto i dolci nidi pasquali. P.S. Togli il formaggio dal frigorifero 30-40 minuti prima di servirlo. Togli il salmone dalla confezione 30 minuti prima, poi rimettilo in frigorifero.

Buona scelta!
Bontà e dolcezza: ce n'è per tutti i gusti grazie a Sélection. E anche quest'anno il brunch dei brunch sarà un successo.
Prima di tutto: viva il cioccolato
Per una volta osiamo il giorno di Pasqua e, invece della classica treccia della domenica, scegliamo la treccia al cioccolato, anche se richiede un po' più di tempo. Oppure creiamo dei graziosi nidi pasquali di cioccolato. Che altro potrebbe destare l'entusiasmo dei più piccoli? Un drink pasquale al cioccolato, servito in un coniglietto di Pasqua. È carinissimo e coooosì buono!